Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Napoli, spunta Lukaku. Il Chelsea offre soldi più il belga per Osimhen"

Il Chelsea sarebbe pronto a offrire il cartellino di Romelu Lukaku per abbassare il valore del cartellino di Victor Osimhen.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

06/04/2024 09:02 - Calciomercato
Cammaroto: Napoli, spunta Lukaku. Il Chelsea offre soldi più il belga per Osimhen

Il Napoli sta lavorando in vista della prossima stagione, una delle priorità sarà trovare un sostituto di Victor Osimhen. Ne parla Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com. "Aurelio De Laurentiis aspetta di capire chi pagherà la clausola dell'attaccante nigeriano ma si apre un interessante scenario con due offerte decisamente diverse. Il Psg è al momento in vantaggio, non ha problemi a versare l'intera cifra pretesa da ADL e aspetta il momento giusto per affondare il colpo, il Chelsea vorrebbe provare ad ingolosire De Laurentiis mettendo sul tavolo il cartellino di Romelu Lukaku più ovviamente un ricco conguaglio".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "L'idea del club londinese sarebbe quella di fare una proposta attorno agli 85-90 milioni più Lukaku, valutato circa 40 milioni dai blues. Il belga ha un contratto in essere con il Chelsea sino al giugno del 2026. La Roma vuole un nuovo prestito, soluzione che al Chelsea non piace o comunque non ritenuta ad oggi uno scenario allettante dagli inglesi. Davanti alla possibilità di girare il cartellino di Big Rom al Napoli per abbassare la clausola di Osimhen, il Chelsea preferirebbe l'opzione Napoli rispetto alla Roma".


PUBBLICITÀ

"A quanto risulta il Chelsea ha chiesto alla Roma 43 milioni di euro, cifra che i giallorossi non vogliono pagare anche in relazione all'età del nazionale belga (classe 1993). La Roma confida nella volontà del giocatore di restare a Roma ma in tutta questa vicenda ci sono altri fattori che saranno decisivi, oltre ovviamente alle idee di Lukaku, che è noto per la sua "volubilità". De Laurentiis aspetta il Psg e punta ad incassare tutta la clausola di Osimhen, specie in un'estate in cui perderà i 40 milioni della Champions, e ad ora direbbe no alla proposta del Chelsea. Poi però c'è la variabile Antonio Conte, che era e resta l'oggetto del desiderio per la panchina, e questo potrebbe rimettere tutto in discussione. Anche qui si sa il feeling di vecchia data che c'è tra Conte e Lukaku", sottolinea in conclusione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette